Quote sociali

MWC

I soci, in base alla quota di ingresso, si dividono come da statuto in:
  1. soci fondatori: si considerano tali i soci che hanno partecipato alla costituzione dell’associazione; i soci che aderiranno successivamente e che abbiano sottoscritto la quota una tantum di socio fondatore. Sono titolari della carta annuale MediaWorksCube;
  2. soci ordinari: si considerano tali tutti i soci che aderiranno successivamente, che abbiano sottoscritto la quota una tantum di socio ordinario. Sono titolari della carta annuale MediaWorksCube;
  3. soci onorari: si considerano tali coloro che vengono insigniti di tale qualifica per volontà del Consiglio Direttivo, a fronte del costante impegno profuso all’interno dell’associazione o per notorietà e la positiva immagine che con la loro presenza possono recare all’associazione. Sono titolari della carta annuale MediaWorksCube;
  4. soci simpatizzanti: si considerano tali tutti i soci che aderiranno successivamente, che abbiano sottoscritto la quota una tantum di socio simpatizzante. Sono titolari della carta annuale MediaWorksCube;
  5. soci sostenitori: si considerano tali tutti i soci che aderiranno successivamente, che abbiano sottoscritto la quota annuale di socio sostenitore. Sono titolari della carta annuale MediaWorksCube.
La qualifica di socio dà diritto: a partecipare a tutte le attività promosse dall’Associazione; a partecipare alla vita associativa, esprimendo il proprio voto, in merito all’approvazione e modifica dei regolamenti e alla nomina degli organi direttivi dell’Associazione; a godere di elettorato attivo e passivo. I soci sostenitori non hanno diritto di voto e non sono eleggibili.
I soci sono tenuti: all’osservanza dello Statuto, del regolamento e delle deliberazioni assunte dagli organi; al versamento del contributo associativo una tantum stabilito.
Tale quota, definita nell’atto costitutivo, potrà essere modificata con delibera del Consiglio Direttivo, e in ogni caso non potrà mai essere restituita. In alternativa ai contanti, il socio subentrante può apportare attrezzature o materiale in buono stato, il cui valore verrà stimato dal Consiglio Direttivo in base al valore di mercato al momento dell’ingresso.
Tali attrezzature o materiali, essendo stati apportati in sostituzione della quota sociale, diventano ad ogni effetto proprietà dell’associazione, e a nessun titolo il socio potrà pretenderne l’uso prioritario o la restituzione. Le quote di ingresso sono definite come segue:
  • Socio fondatore: 5.000 Euro (come versamento o in attrezzature)
  • Socio ordinario: 1.000 Euro (come versamento o in attrezzature)
  • Socio simpatizzante: 200 Euro
  • Socio sostenitore: 29 Euro/anno
I sottoscrittori, sia i fondatori, gli ordinari che i simpatizzanti avranno libero accesso agli spazi espositivi, alla documentazione e a tutti gli incontri, eventi e workshop organizzati da MediaWorksCube.

Media

MediaWorksCube guadagnerà una sua reputazione sul campo, grazie a progetti che utilizzeranno le più recenti tecnologie digitali nei settori sociale, educativo e culturale.

Works

MediaWorksCube sarà un contenitore e un laboratorio per raccogliere idee, pensieri, immagini, luogo di confronto e di scambio, in un’ottica di massima libertà di contributi.

Cube

MediaWorksCube, attraverso l’accesso alle ultime tecnologie digitali, scoprirà e promuoverà giovani talenti nelle diverse forme di tecnologia applicata all’arte.

UA-45395427-1