Collegio Sindacale

MWC

Il Collegio Sindacale, organo facoltativo, laddove e se nominato, avrà funzioni di controllo, verrà eletto dall’Assemblea e sarà composto da tre membri effettivi e due supplenti, e resterà in carica tre anni. Nominerà al proprio interno il Presidente del Collegio Sindacale.
Il Collegio Sindacale, laddove e se nominato, dovrà controllare l’amministrazione dell’associazione, la corrispondenza del rendiconto economico finanziario alle scritture contabili e vigilare sul rispetto dello statuto. Parteciperà alle riunioni del Consiglio direttivo e alle assemblee, senza diritto di voto, ove presenterà la propria relazione annuale in tema di rendiconto economico finanziario.

Media

MediaWorksCube guadagnerà una sua reputazione sul campo, grazie a progetti che utilizzeranno le più recenti tecnologie digitali nei settori sociale, educativo e culturale.

Works

MediaWorksCube sarà un contenitore e un laboratorio per raccogliere idee, pensieri, immagini, luogo di confronto e di scambio, in un’ottica di massima libertà di contributi.

Cube

MediaWorksCube, attraverso l’accesso alle ultime tecnologie digitali, scoprirà e promuoverà giovani talenti nelle diverse forme di tecnologia applicata all’arte.

UA-45395427-1