Comitato Esecutivo

MWC

L'Assemblea dei Soci, secondo le modalità definite nello Statuto, nomina un Comitato Esecutivo determinandone, ad ogni rinnovo annuale, il numero dei membri, scelti tra i soci eleggibili. Il Comitato Esecutivo è presieduto dal Presidente del Comitato Esecutivo ed ha il compito di valutare le richieste di finanziamento per i progetti presentati dai soci. Il Presidente del Comitato Esecutivo, concluso il ciclo di esame e valutazione delle richieste, comunica le proposte di finanziamento al Consiglio Direttivo, impegnandosi a controllare i rendiconti dei beneficiari e, se richiesto, a darne notizia al Consiglio stesso con gli eventuali opportuni commenti. I membri del Comitato Esecutivo durano in carica un anno e sono rinnovabili.
L'organizzazione e il funzionamento del Comitato Esecutivo sono determinati dal Regolamento, predisposto dal Consiglio Direttivo.

Media

MediaWorksCube guadagnerà una sua reputazione sul campo, grazie a progetti che utilizzeranno le più recenti tecnologie digitali nei settori sociale, educativo e culturale.

Works

MediaWorksCube sarà un contenitore e un laboratorio per raccogliere idee, pensieri, immagini, luogo di confronto e di scambio, in un’ottica di massima libertà di contributi.

Cube

MediaWorksCube, attraverso l’accesso alle ultime tecnologie digitali, scoprirà e promuoverà giovani talenti nelle diverse forme di tecnologia applicata all’arte.

UA-45395427-1